Post by kerlitarmeval on Feb 5, 2022 4:32:19 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Survival on Raft: Multiplayer ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Survival on Raft: Multiplayer IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici glitch primogem ▞▞▞
▞▞▞ Survival on Raft: Multiplayer 2022 version ▞▞▞
Il gioco è abbastanza solido e stabile, il che è importante ma dato che è ancora in fase di sviluppo ci sono piccoli difetti e cose da sistemare presto ma il gioco è ancora divertente (sono un designer di giochi e questo raggiunge la mia approvazione, sono solo wolf ma dev's se vedi questo e vuoi collaborare con me, sono pronto ma non ho ancora l'attrezzatura per PC ma il PC è il 5% di quello di cui ho bisogno. E la discordia è fantastica.)
Survival on Raft: Multiplayer Simulacijske igre nbrd
Il tutorial copre solo il gameplay iniziale. Le cose non sono chiare dopo un certo punto ed è difficile trovare tutorial online comprensibili.
Questo NON è RAFT... e mi sento ingannato. Avrei dovuto fare più ricerche sullo studio/creatori del gioco. Quando non riuscivo a creare una vela, nuotare sott'acqua o immergermi con le perle, mi sono reso conto che questo è un gioco diverso. Signore, mi sento stupido. Sono contento di non aver speso soldi per questo. Forse se espandono la storia o il mondo tornerò, ma sembra un knock-off.
Non ti fa andare in creativa fa veramente schifo
Allora, il gioco è bello, ma il problema è l'acqua. Vorrei ci fosse un modo per avere più acqua e quindi non patire la sete. Un aiuto per gli altri. Il grasso di pesce serve ad accendere le torce: con un bicchiere (senza acqua dentro) andate vicino ad un falò con un pesce cotto, e premete la mano. Poi andate sulla torcia e ripremete. Ora il bicchiere si spegne e si spegne un'altra manina che serve per accenderla e spegnerla.
È incredibile 😍!! Questo è un gioco molto avvincente, molto divertente e spero che diventi ancora migliore!! Per favore, aggiustalo. Ogni volta che lo squalo morde un angolo della mia zattera, provo a ripararlo ma la direzione in cui è rivolto è piegata, quindi per favore aggiustalo grazie!! 😁
Dopo 2 sett passate a creare una zattera accogliente, casse piene di viveri e acqua, comincio a costruire lunghi corridoi in mezzo al mare, nella speranza di trovare un isola...niente. Oggi ho scoperto dalle recensioni ke il gioco ha solo 25 liv.!! Vieni qlli della Disney x bambini! Cortissimo. Hai dimenticato di mettere uno SCOPO finale, come qualsiasi gioco!! QNDI, dopo aver passato 2 sett praticamente a pescare, è tutto così?? Grossa Delusione. Nn installate se vi aspettate qualcosa
È bello perchè a me piacciono i giochi di avventura
Raft Survival Multiplayer for Android - APK Download
Raft Survival: Multiplayer APK - download app gratis per Android
Cattivo posizionamento del pulsante del gancio, qual è lo scopo della capacità di correre e se il secchio/la tazza si usurano così facilmente, almeno rendi disponibili più stracci. Altrimenti, ottimo gioco di sopravvivenza. Ti tiene occupato, altrimenti muori
è un gioco molto interessante e molto interessante e non sono ancora troppo avanti ad essere onesto, ma ha sicuramente alcuni bug/problemi tecnici come quando provo a filtrare l'acqua dal mio secchio, ho fatto la cosa normale e ho messo il legno nel "dissalatore " e non ha funzionato né ha iniziato a filtrare l'acqua ... è ancora un buon gioco ma per favore correggi questo problema, sto letteralmente guardando il mio personaggio morire di sete
Era un grande gioco, ma è tornato ad avere e la maggior parte dell'inventario è sparito. Quasi come se fosse restaurato indietro nel tempo. Anche la zattera è costruita per metà da dove era. Verrà disinstallato ora perché non ho alcun desiderio di ricostruire.
Рафт: Выживание на плоту Симуляторы ymnb
Bello il gioco solo quando sto in bagno
Hè un ghjocu di navigatore multiplayer basatu annantu à u Source Engine. ... pagate cum'è Raft Survival: Ocean Nomad APK , Bud Farm: Idle Tycoon APK Quì
Mi è piaciuto molto il gioco fino a quando non ha avuto problemi dicendo che era in fiamme e oltre la metà della mia roba era sparita più nessuna scorta in acqua per creare una nuova zattera..
Questo gioco è stato divertente fino a quando non ho pagato per la modalità creativa e mi sono bastati i miei soldi senza sbloccarlo e ora sta cercando di farmi pagare di nuovo per questo
Gioco abbastanza buono senza dubbio... Abbastanza difficile da farti provare qualcos'altro perché il primo tentativo è stato così vicino. Non mi aspettavo un gioco così bello quando l'ho scaricato, quindi provalo.
Bella grafica molto giocabile ps potete mettere il martello e l'uncino infinito
Non mi va mi dispiace pensavo fosse piú bello
Gioco molto interessante ma senza uno scopo preciso
Survival on Raft: Multiplayer Simulação psev
Raft 2018 APK per Android - Download
Non riesco nemmeno ad entrarci fa schifo
Adoro il concetto di questo gioco. Darò totalmente 5 stelle se continui ad aggiornare il gioco. Mi piace la modalità sopravvivenza, è un po' impegnativo con quanto attacca lo squalo, ma fa tutto parte del divertimento. Sono andato avanti e ho acquistato abbastanza perle per acquistare la modalità creativa e mi sto davvero divertendo. Sicuramente vale l'acquisto, mi sto godendo la pura creatività, suggerirei di includere più oggetti da costruire come copri lanterne per quando piove, divani, ecc. Magari aggiungere anche i vicini? 😊
Raft Survival Multiplayer 3D è un gioco di sopravvivenza che mette i giocatori alla deriva in mezzo all'oceano su una zattera di legno. Di fronte a minacce come
È un buon gioco di sopravvivenza in cui puoi combattere gli squali puoi bere e mangiare in artigianato con altro che puoi chiedere ce ne devono essere di più Non ho ancora giocato dal gioco completo ma è bello, lo adoro davvero è questa recensione troppo lunga perchè non so che la zattera sia il mio gioco di sopravvivenza preferito forse potrebbe essere il mio preferito ci sono più giochi di sopravvivenza quindi non so se potrebbe essere il mio preferito
è tutto molto bello e divertente, ma il fuoco come si crea per cucinare l'acqua o i pesci, rispondete pls
Mi piaceva il gioco prima dell'aggiornamento perché potevo effettivamente fare alcune cose che non posso ora è un po' più glitch dall'aggiornamento. Inoltre, ogni volta che sparo con la mia pistola lanciarazzi quando vedo una nave o una barca non succede nulla, non importa quante volte sparo, il che mi dà fastidio. Inoltre sali di livello molto lentamente. Ma non il peggior gioco di sempre 👏👏👏
Inoltre, per giocare a Raft in modalità multiplayer è necessaria una ... Se, invece, hai un iPhone o un iPad, puoi scaricare Raft tramite l'App Store,
Ottimo gioco anche se ci sono alcuni difetti e dopo un certo punto è un po' noioso.Tuttavia, uno dei migliori giochi a cui ho giocato di gran lunga, ci sono alcuni modi in cui potrebbe essere migliore, ma principalmente è solo la mia opinione.
Il concetto è buono, e tutto sommato molto divertente. Ma alcuni bug mi stanno prendendo. Come se non riesca a pescare. Ho dato un morso e tutto quello che posso fare è annullare l'azione. Ciò rende difficile ottenere cibo all'inizio del gioco. Giocherò di nuovo quando questo bug sarà risolto. E aggiungono alcune caratteristiche di costruzione in più. Ho dato 2 stelle in più per la risposta alla mia recensione. Se è riparato. Darò 5 stelle.
Ok ma vorrei che miglioraste un pizzico la grafica, per il resto è bello
E una app molto bella e realistica ma solo che quando ariva lo squall lagga un po tutto e poi sarebbe bello aggiungere le varie isole e il multiplayer cosi lapp sarebbe savvero splendida
Il miglior gioco di Raft che ho provato. I controlli di gioco sono fantastici. L'unica cosa è cercare di trascinare il tuo inventario in punti diversi. Non si registra sempre e deve tentare di spostarlo altre 3 volte. Altro che costruire la zattera e raccogliere rifornimenti. Ho sentito che c'erano delle isole, ma senza alcun modo per costruire una vela o timonare rende impossibile. Senza una trama o un menu di ricerca non sono sicuro di cosa fare. Costruito kayak e ancora, ma ha bisogno di una lettera di vettura? Ci vuole anche troppo tempo per salire di livello.
All'inizio è bello, poi comincia ad essere noioso il gioco nella modalità sopravvivenza
Scarica Gioco Di Sopravvivenza - I migliori software e app
Questo è un gioco fantastico ma ha bisogno di un po' di più come forse esplorare diverse isole, magari come grandi tempeste qualcosa del genere, quindi non siamo bloccati su una zattera tutto il tempo e bug, ce n'è solo uno che riesco a trovare rn e i forzieri, Non riesco a togliere niente dai forzieri ma è tutto ciò che riesco a trovarli tornerò se vedo qualcos'altro
Cooking Mama: Let's cook! სასწავლო arbs
Mi stavo godendo il gioco e avevo sviluppato un sistema per prosperare. Sono al livello 18 e avevo immagazzinato 4 bauli di provviste e il mio zaino era pieno. Mi sono disconnesso per un po' oggi e sono appena tornato per trovare tutti i miei oggetti a portata di mano, i miei oggetti nello zaino e un intero baule, oggetti inclusi, erano appena scomparsi. COMPRESO LA PISTOLA E LE MUNIZIONI DEL SEGNALE. Per fortuna avevo immagazzinato oggetti in altri 3 bauli ma ancora nessuna pistola di segnalazione. Non ho deciso se ho voglia di continuare.
Gioco molto bello ma non ce : la traduzione in italiano Tutorial fatti bene Un equilibrio di materiali provenienti dall'oceano Per il resto sono state 15 ore più o meno convincenti
Fatto maschio, secondo me
Wow, uno dei migliori giochi che abbia mai giocato! Facile! Sopravvivi solo sulla tua piccola zattera... finché questo non accadrà. Dopo che la tua prima notte è finita. Non potevo pescare. Ho pensato "aspetta solo che lo squalo se ne vada", poi ho mangiato tutto il pesce con cui inizi. Poi sono morto di fame... divertente ma per favore aggiustalo per 5 stelle
E 'davvero divertente! Mi piace molto! L'unica parte che non mi piace è quanto diventa buio di notte, non riesco davvero a vedere nulla, quindi devo avere la mia luminosità al massimo per vedere anche qualsiasi cosa. Questa è l'unica cosa negativa finora.
Bellissimo il gioco ma io non vedo mai lo squalo
Buon gioco nel complesso, ma una volta scoperto che trascorri il 50% del tuo tempo a raccogliere legna e la maggior parte delle volte non te ne rendi conto, anche il giorno 29 ho ricevuto uno strano veleno senza motivo e sono morto, allora ha detto che se avessi guardato e pubblicitario Avrei riavuto tutti i miei oggetti, ma l'ho guardato e non ho ottenuto nulla che ha davvero rovinato il gioco per me, probabilmente non ci giocherò mai più, un vero peccato che stavo appena iniziando a divertirmi.
Quando ho scaricato il gioco ho potuto giocarci per ore. L'ho adorato. Fondamentalmente ho costruito un intero impero e un incendio di un temporale ha distrutto metà di tutto. Avevo due estintori li ho usati entrambi per spegnere il fuoco quando era contenibile ma gli estintori non hanno fatto assolutamente nulla. Potrebbe essere un semplice bug, ma scommetto che è per convincere le persone ad acquistare risorse e così via. Non lo scaricherei di nuovo se la mia vita dipendesse da questo.
Survival on Raft: Multiplayer APK - Android Freeware
Ottimo gioco, ma i controlli sono stati il motivo per cui l'ho disinstallato. In qualche modo sono finito in acqua, non riuscivo a rialzarmi. Poi è arrivato uno squalo e mi ha ucciso. Ho guardato l'annuncio per riavere i miei oggetti, tuttavia mi ha fatto rivivere di nuovo in acqua. A causa del fatto che non sapevo come tornare nella zattera, e i controlli non erano facili, sono morto di nuovo per lo squalo.
Survival on Raft: Multiplayer Simulation tofo
Multiplayer for 5 players. Get resources, build your raft and help each other survive in this endless and dangerous ocean. Remember, teamwork is your key to
Il gioco in se è bello, bella anche l'aggiunta del multiplayer. Ma da oggi le casse hanno smesso di muoversi nell'acqua, lo squalo si incastra sotto la zattera e distruggendo il pezzo di zattera sopra lo squalo ti consenti di fare esperienza usando la lancia di base fino ad arrivare al livello massimo (25). Se risolvete questo problema, sarò felice di darvi 5 stelle. (Anche nel multiplayer succede)
Lo adoro, ma alcuni obiettivi che ho già completato non vengono registrati nel gioco. Se questo problema viene risolto, prenderò effettivamente in considerazione l'idea di investire denaro in questo gioco